Alle famiglie degli studenti
Agli studenti
Ai docenti
Sito Web – Sedi
Si comunica che entro sabato 17 febbraio 2024 tutti gli alunni delle attuali classi 1^, 2^, 3^ e 4^ dovranno consegnare agli studenti rappresentanti di classe le domande di iscrizione relative al
prossimo anno scolastico (modello allegato). Gli studenti rappresentanti di classe, appena ricevute tutte le domande, provvederanno a consegnarle presso l’ufficio di segreteria didattica dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Entro la stessa data dovranno essere effettuati i versamenti delle tasse e dei contributi previsti secondo il prospetto allegato.
I versamenti dei contributi dovranno essere effettuati utilizzando gli avvisi PagoPa che i genitori degli studenti troveranno nella sezione “PagoScuola” del Registro Elettronico.
I versamenti delle tasse erariali di iscrizione e frequenza (solo per le future classi quarte e quinte) dovranno, invece, essere effettuati tramite bollettino postale sul C/C n. 1016 oppure attraverso
bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche-IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016.
Si allegano:
1. Domanda di iscrizione 24/25
2. Patto di corresponsabilità educativa
3. Prospetto tasse e contributi
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Piera Fattibene
Concetta Tricarico